Cerca
Chiudere questa casella di ricerca.

Simbolo Toroide – Torus

La forma conosciuta come Toro, Torus o Toroide è un tipo di vortice. La parola “torus” deriva dal latino e significa gonfiore. Nella geometria sacra è la prima forma che emerge dallo Schema della GenesiIl toro si trova in tutto, dagli atomi alle forme di vita e persino in tutti i corpi cosmici come le stelle e le galassie. È una forma primaria nell’esistenza.

Per molti anni i veggenti hanno insegnato che l’aura umana appare come una serie di formazioni di toro annidate intorno al corpo. L’energia scorre attraverso il centro del corpo e gira intorno per collegare i piedi e la testa. Il flusso dai piedi alla testa è bidirezionale. L’energia scorre attraverso la superficie del toro e all’interno in un modello a spirale, questo è il motivo per cui la forma della geometria sacra è mostrata con linee curve nel mezzo, mentre aggiunge anche l’illusione di una prospettiva 3d alla rappresentazione 2d.

Il Torus è una rappresentazione 2d di una forma tridimensionale, come molte altre forme di geometria sacra. La forma 3d è conosciuta come un toro di corno. 

IT