Cerca
Chiudere questa casella di ricerca.

Simbolo Fiore della vita

Il Fiore della Vita era conosciuto in tutto il mondo nei tempi antichi ed è stato trovato in Irlanda, Turchia, Egitto, Grecia, Cina, Israele, Germania, Inghilterra, Tibet, Giappone e Svezia.

In passato questa immagine e la conoscenza relativa al Fiore della Vita era così sacra che non potevano permettere che diventasse di dominio pubblico. Dal modello completo del Fiore della Vita emerge una nuova forma: il Frutto della Vita.

Si dice che il Fiore della Vita sia il vero e proprio progetto dell’universo che continua il disegno di base di ogni struttura atomica e molecolare, forma di vita, ecc; essenzialmente tutto ciò che esiste. La scienza moderna e la fisica quantistica stanno confermando il significato cosmico di queste antiche forme geometriche sacre che rappresentano i mattoni del nostro universo fisico. Gli antichi conoscevano la natura energetica della nostra esistenza. Altri modelli sacri come l’Uovo della Vita, il Seme della Vita e l’Albero della Vita possono essere scovati all’interno del modello del Fiore della Vita.

IT