Cerca
Chiudere questa casella di ricerca.

Merkaba: il simbolo più potente dell’evoluzione spirituale.

Merkaba: il simbolo più potente dell’evoluzione spirituale. Non è qualcosa che si può leggere o conoscere. È qualcosa che si deve sperimentare.

Merkaba – Il veicolo per sperimentare il divino

La parola Merkaba deriva dall’ebraico antico, dove Mer significa “coloro che viaggiano” e Kav “nello spirito”. Il veicolo Merkaba è il veicolo per sperimentare il divino, per entrare in stati non ordinari, per effettuare viaggi extracorporei e per esplorare le dimensioni superiori. Poiché può essere utilizzato per così tante cose e ha molti usi, è il simbolo più potente dell’evoluzione spirituale. Non è qualcosa che si può leggere o conoscere. È qualcosa che si deve sperimentare.

Merkaba e ascensione

La Merkaba è un simbolo universale di ascensione, trasformazione e movimento dello spirito nella materia. È uno strumento antico e molto potente per sperimentare il divino, condurre viaggi extracorporei, guarire ed esplorare le dimensioni superiori. È uno strumento essenziale per tutti coloro che desiderano ascendere al nuovo mondo. La Merkaba è una figura geometrica che permette di sperimentare il divino e un veicolo per la nostra ascensione dalla terza alla quinta dimensione, dalla materia al puro spirito.

La Merkaba è il simbolo più potente dell’evoluzione spirituale e un veicolo per la nostra ascensione dalla terza alla quinta dimensione, dalla materia al puro spirito. Non è qualcosa che si può leggere o conoscere. È qualcosa che si deve sperimentare.

La geometria della Merkaba

Molte culture antiche hanno utilizzato questo simbolo come potente strumento dell’evoluzione dello spirito. È una forma che può essere disegnata in due tetraedri intrecciati, o due piramidi, una dentro l’altra. Le due piramidi sono incastrate tra loro con le punte rivolte l’una verso l’altra. Le piramidi rappresentano due energie opposte, maschile e femminile. La loro unione crea un potente campo di energia. Il triangolo superiore è considerato maschile, mentre quello inferiore è femminile. L’unione delle energie maschili e femminili crea un campo energetico equilibrato e neutro.

Merkaba come simbolo della coscienza cosmica

La Merkaba è un simbolo universale della coscienza cosmica. Contiene l’energia dell’intero universo ed è il veicolo più potente per il risveglio spirituale. Quando imparate a disegnare la Merkaba nelle vostre meditazioni, create uno spazio all’interno del quale possono fluire le energie del cosmo. Vi aprite ai vostri poteri innati e ai doni dell’universo. Può essere usata per aumentare i poteri psichici, aprire le porte del subconscio e sperimentare stati alterati di coscienza. È un potente simbolo di guarigione e può essere usato per guarire sia il corpo che la mente.

Rituali Merkaba per la crescita e la trasformazione spirituale

Condurre viaggi extracorporei: I viaggi extracorporei avvengono mentre si dorme, si sogna, si medita o si è impegnati in un viaggio sciamanico. Un’esperienza extracorporea (OBE) si verifica quando lo spirito lascia il corpo fisico e viaggia in altri regni. È possibile utilizzare la Merkaba per condurre le OBE e visitare altre dimensioni. Quando siete all’interno della Merkaba, potete viaggiare in qualsiasi luogo dell’universo, passato, presente e futuro, e visitare anche altre dimensioni. – Sbloccare il subconscio: la Merkaba è uno strumento eccellente per sbloccare il subconscio. Potete usarla per visitare la vostra infanzia e altre vite passate e guarire le ferite del passato. Può anche servire per creare il futuro desiderato e manifestare i propri sogni.

Conclusione

La Merkaba è un potente simbolo e strumento di trasformazione, utilizzato per sperimentare il divino e aprirsi a una coscienza superiore. Questo simbolo sacro può essere usato per accedere al subconscio, guarire le ferite emotive e manifestare i propri sogni. Se volete sperimentare il divino in modo molto reale e aprirvi a una coscienza superiore, la Merkaba è il simbolo più potente per aiutarvi a raggiungere il vostro obiettivo.

IT